J-Ax parla della fine dell’amicizia con Fedez: “Dopo sono successe tante cose” (1 / 2)

J-Ax parla della fine dell’amicizia con Fedez: “Dopo sono successe tante cose”

J-Ax ha svelato alcuni dettagli sulla rottura del rapporto lavorativo (e d’amicizia) con Fedez, che all’epoca creò molta confusione nei fan: “Non mi sento un traditore. Ma su questa storia non risponderò mai nello specifico. Voglio che si parli di me per la mia musica. Posso solo dire che la cosa mi è scivolata addoso. Non ho niente da dire ora, anzi, fatemi pure passare per il cattivo della situazione!

 

Il rapper prosegue: “Quando sono uscito dalla Newtopia (la società fondata con Fedez, ndr) mi sono capitate una serie di piccole sfighe… ne sono successe così tante che ho pensato di avere la nuvoletta della sfiga di Fantozzi sulla testa (scherza, ndr).
Prima ho subito un controllo della Guardia di Finanza che poi si è risolto bene, con un nulla di fatto. Ma in quel momento pensi di tutto.
E’ stato poi il turno delle ‘Le Iene’ che stavano realizzando un servizio, poi non andato mai in onda.

Riguardava la qualità della Maria Salvador, la cannabis legale di cui sono testimonial. Praticamente un’azienda concorrente della Maria Salvador aveva messo in dubbio la qualità del prodotto. Poi fortunatamente, dopo le analisi, è rientrato tutto perché le accuse erano false. In quel momento ero così pieno dei casini che pensavo ‘eccolo, questo è il destino che me la sta facendo pagare’. Come tanti miei colleghi, vivo con il complesso dell’impostore” conclude Ax.