Ivrea, anziana in giro per il paese fermata dalla Polizia: “Cerco cocaina” (2 / 2)

L’anziana è stata inoltre segnalata alla Prefettura in quanto assuntrice nonostante il quantitativo così elevato trovato in suo possesso eccedesse da quello indicato “per uso personale”: “Volevo farmi una scorta per non spostarmi nuovamente…” ha confessato la 70enne agli agenti ancora increduli per quando accaduto.

Quanto meno i poliziotti avranno apprezzato la sua sincerità dopo le tante scuse campate in aria utilizzate da molte altre persone.

Nei giorni scorsi, sempre dalla polizia del Commissariato di Ivrea, un giovane 24nne è stato fermato mentre era a passeggio con il suo pitbull al guinzaglio per le vie del centro. Il ragazzo ha provato a spiegare di essere sceso di casa per portare il cane a fare i bisogni, una scusa che però non ha convinto pienamente i poliziotti

. Nel corso della perquisizione personale, gli agenti gli anno trovato addosso alcune dosi pronte per essere smerciate. I controlli sono stati quindi estesi alla sua abitazione, all’interno della quale sono stati rinvenuti e sequestrati circa 110 grammi di cocaina, dentro ad una busta nascosta nello spazzolone del bagno. Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati anche altri 6 grammi di marijuana, bilancini e 500 euro in contanti.