Vincitore di Italia’s Got Talent accoltella l’amico e poi si scusa: “Sono un tipo impulsivo” (1 / 2)

Vincitore di Italia’s Got Talent accoltella l’amico e poi si scusa: “Sono un tipo impulsivo”

Antonio Sorgentone, vincitore dell’edizione 2019 di Italia’s Got Talent, avrebbe accoltellato un suo amico musicista per poi darrsi alla fuga. .L’aggressione si sarebbe verificata mercoledì notte in un locale al Pigneto.  Secondo quanto si apprende dal fonti vicine alla polizia, la vittima sarebbe stata colpita con un coltello al gluteo. Giunto in ospedale per farsi medicare, sarebbe stato già dimesso.

La notizia, che ha fatto molto clamore su internet nelle scorse ore, potrebbe però essere mitigata dalla difesa dell’artista, che poco fa ha dato la sua versione dei fatti spiegando che non è fuggito via; su un gruppo facebook di Giulianova (Teramo), la sua città, e poi sulla sua pagina social ha scritto: “Notizia gonfiata dai giornali; nessuna fuga e pace fatta da subito con il mio amico”.

“Sarà la Procura a fare chiarezza”. Per raccontare quanto avvenuto mercoledì sera, Sorgentone, facendosi aiutare dall’amministratore della pagina, ha condiviso due lunghi post sulla sua fanpage e sul gruppo “Sei Giuliese se…”

 

“Chi mi conosce sa che non sono un tipo ‘litigioso’  scrive l’artista nei due post minimizzando quanto accaduto.

“E’ stata una semplice lite tra amici durata due minuti scarsi, che si è scatenata per futili motivi all’interno di un locale della capitale a tarda notte”.