Isola dei Famosi, Paolo Brosio piange in studio e torna in Italia con una missione: “In Honduras ho visto la vera povertà” (1 / 2)

Isola dei Famosi, Paolo Brosio piange in studio e torna in Italia con una missione: “In Honduras ho visto la vera povertà”

 

Isola dei famosi, Paolo Brosio in studio dopo l’eliminazione: la sua testimonianza spiazza il pubblico e Alessia Marcuzzi

 

La testimonianza di Paolo Brosio rientrato in Italia dopo essere stato eliminato dal televoto la scorsa settimana, ha commosso tutti ed anche Alessia Marcuzzi.

Ieri è andata in onda la semifinale de L’Isola dei Famosi, in studio si è seduto accanto alla conduttrice Alessia Marcuzzi, Paolo Brosio che è ritornato in Italia dopo l’eliminazione della scorsa settimana.

L’ex naufrago ha voluto portare in studio una testimonianza particolare e diversa rispetto a quella che hanno portato tutti gli altri ex concorrenti.

 

Isola dei Famosi, Paolo Brosio in studio dopo l’eliminazione

Paolo ha voluto raccontare di aver partecipato ad una messa in Honduras prima di partire per l’Italia. Paolo aveva chiesto alla produzione di poter prendere parte ad una celebrazione religiosa nel giorno di San Giuseppe, la festa del papà.

Così è stato portato in un quartiere dove sarebbe stata celebrata la funzione, la zona in cui è stato portato era molto disagiata e lì Brosio ha avuto modo di parlare e incontrare tanti bambini e adulti che vivono in condizioni disperate e di estrema povertà, vedendo quelle scene, non è riuscito a rimanere indifferente e la sofferenza che vedeva negli occhi di quelle persone lo ha fatto riflettere molto.