Isola dei Famosi, nuovo scandalo ‘hot’. Luxuria: “Notte di sesso tra due naufraghi” (2 / 2)

Qualche giorno fa a ‘Casa Signorini’ era stata Eva Henger a gettare benzina sul fuoco, facendo un solo nome, quello di Amaurys Perez. L’atleta cubano avrebbe avuto una notte di passione con una non specificata donna ‘mora’. Il cerchio si è chiuso ieri pomeriggio nel salotto della regina del gossip italiano, Barbara D’Urso, dov’erano presenti tutte le protagoniste della vicenda. Luxuria, senza girarci troppo intorno, ha detto: “Sono venuta a sapere che due naufraghi sposati hanno avuto una tresca sull’Isola. Uno è Amaurys. Ma siccome il tango si balla in due… l’altra sei tu, Cecilia?”

Ovviamente la showgirl originaria di Ascoli Piceno ha smentito immediatamente, dicendo innanzitutto di essere impegnata sentimentalmente e di non provare molta attrazione per il giocatore di pallanuoto cubano, che è una sorta di ‘amico di famiglia’: “Il mio compagno è amico di Amaurys. E io sono amica di sua moglie Angela Rende. Il mio compagno ha detto ad Amaurys di dormire vicino a me perché io soffro un po’ d’ansia. E poi, senza nulla toglierli, non è nemmeno il mio tipo”, questa la replica della Capriotti.

Insomma, la protagonista principale della vicenda si difende a spada tratta, ma i sospetti non mancano. Sia Eva Henger, sia Vladimir Luxuria, sia Alfonso Signorini sono venuti a sapere di una ‘notte di passione’ tra la Capriotti e Perez. Qualcosa di vero c’è. Siccome sia lui che lei sono molto attraenti fisicamente e siccome sull’Isola l’astinenza può durare mesi, non sembra impossibile che sia successo qualcosa. Staremo a vedere. Sicuramente da qui alla fine del reality Mediaset le speculazioni continueranno e (si spera) sapremo la verità su questo caso interessantissimo.