Isola dei Famosi, Mara Venier in lacrime per Fabrizio Frizzi (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 28 marzo 2018, alle ore 10:40

Isola dei Famosi, Mara Venier in lacrime per Fabrizio Frizzi

Ieri sera, c’è stata la decima puntata del reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi dove è stato eliminato Simone ed Elena e Rosa sono ritornate a far parte del gruppo. In nomination Francesca, Jonathan e Nino.

La decima puntata è stata molto difficile per Alessia Marcuzzi, che appena iniziata ha voluto ricordare il conduttore scomparso pochi giorni fa Fabrizio Frizzi. C’è stato un lungo e quasi interminabile applauso in sua memoria. Mara Venier era in lacrime, non riusciva a dire nemmeno una parola.

Isola dei Famosi, Mara Venier in lacrime per Fabrizio Frizzi

Mara Venier ha sempre portato emozioni e sorrisi nei programmi che conduce o viene invitata, è proprio ieri la sua commozione non è riuscita a nasconderla e l’abbiamo vista in tanti.

È stata sicuramente una puntata difficile, c’era meno voglia di sorridere e anche qualche complicazione difficile da accettare.

Fabrizio Frizzi e Mara Venier erano molto legati ma non solo per motivi professionali, anche in amicizia. In tanti hanno lasciato messaggi di cordoglio, pensieri e saluti per l’amico e collega scomparso ed infatti anche Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari, Mara Venier e la Gialappa’s Band, ha voluto ricordarlo.

Isola dei Famosi, Mara Venier in lacrime per Fabrizio Frizzi

Dopo la commozione per il ricordo di Fabrizio Frizzi, la Venier è rimasta in silenzio per gran parte della puntata e questo atteggiamento è stato apprezzato e considerato una naturale conseguenza difronte al dolore provocato dalla sua morte. Proprio Alessa Marcuzzi ha voluto svelarlo rientrati dalla pubblicità ha ringraziato Daniele Bossari e Mara di essere presenti in una puntata davvero difficile ed ha voluto spiegare la presenza quasi impercettibile di Mara Venier.