Isola dei Famosi, Jonathan sbugiarda Alessia: ” Nadia Rinaldi è solo una ex c…” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 4 aprile 2018, alle ore 18:26

Isola dei Famosi, Jonathan sbugiarda Alessia: ” Nadia Rinaldi è solo una ex c…”

Una serata ricca di emozioni è stata quella di ieri 3 Aprile, è andata in onda una nuova puntata de L’isola dei Famosi e tra le varie discussioni e litigi tra i naufraghi c’è stato uno abbastanza furioso.

Un momento particolarmente forte che ha visto come protagonisti Alessia Mancini e Jonathan Kashanian. Sembrava che stesse nascendo una bella amicizia tra i due ma, dopo ieri, pare che a legare i due naufraghi sia un’innarestabile antipatia che ieri in Palapa è completamente esplosa.

Isola dei Famosi, Jonathan sbugiarda Alessia: ” Nadia Rinaldi è solo una ex c…”

Il motivo del litigio è che Jonathan è convinto e, quasi certo, che la nomination ricevuta da parte di Franco Terlizzi sia avvenuta perché ci sarebbe stato un accordo con Alessia Mancini per farlo andare al televoto nella scorsa puntata.

Alessia Marcuzzi e i due opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier, ieri sera, hanno cercato di tirar fuori dalla bocca dei naufraghi qualcosa che non è stata ancora detta. Così Jonathan ha colto la palla al balzo per dimostrare che Alessia Mancini non è la persona che mostra di essere.

Isola dei Famosi, Jonathan sbugiarda Alessia: ” Nadia Rinaldi è solo una ex c…”

“Alessia Mancini, quando non ci sono le telecamere non fa altro che sparare a zero su tutti!”.

Mara Venier ha insistito nel far dire a Jonathan tutto e a cosa si riferisse con questa frase, così il naufrago ha detto: “Alessia Mancini diceva che Nadia Rinaldi ha la rabbia delle ex ciccione che odiano le persone magre”. Una frase davvero forte, che forse non andava detta in questo modo. Infatti la Marcuzzi l’ha accusato di essere scorretto, dimenticando che il programma che lei conduce è fatto anche di questo.