Isola dei Famosi, imbarazzo in diretta: Paolo Brosio perde il costume (2 / 2)

Alessia Marcuzzi, da buona conduttrice, si è accorta immediatamente che durante le operazioni di pulizia dal fango Brosio aveva quasi perso il pantaloncino e il costume. “Tirate su il costume a Brosio! Si vede tutto!” ha esclamato la padrona di casa, aggiungendo anche: “Oddio, è nudo!”. Alba Parietti non ha risparmiato un commento dei suoi: “Ragazzi, abbiamo rischiato grosso con questa prova! Abbiamo visto i gioielli di tutte le famiglie”.

Insomma ancora una volta la realtà dei reality targati Mediaset supera di gran lunga ogni immaginazione. Già l’idea della prova in costume, di gettarsi nel fango per recuperare i naufraghi, pesarli e poi pulirli dalla melma è frutto di una mente geniale. Se poi ci aggiungiamo anche l’incidente sexy con protagonista Paolo Brosio, allora gli amanti del trash hanno materiale prezioso da conservare per anni.

Per fortuna di tutti, in ogni caso, si è trattato di poche frazioni di secondo in cui i gioielli di famiglia di Paolo Brosio sono stati visibili in diretta. Il tutto si è risolto per il meglio e alla fine ha vinto la squadra degli uomini. La ricompensa? Una torta al cioccolato. In settimana Paolo Brosio era stato ancora protagonista per via delle sue lamentele, causate dai continui morsi di zanzara che lo avevano fatto sentir male un paio di volte.