Isola dei Famosi, è bufera su John Vitale dopo gli insulti a Barbara D’Urso. Alessia Marcuzzi: “Per me devi essere eliminato” (1 / 2)

Isola dei Famosi, è bufera su John Vitale dopo gli insulti a Barbara D’Urso. Alessia Marcuzzi: “Per me devi essere eliminato”

È bufera su John Vitale, uno dei potenziali partecipanti dell’Isola dei Famosi versione 2019, finalista di “Saranno Naufraghi”, la versione web che permette ad alcuni personaggi non ancora famosissimi di conquistare un posto nella versione televisiva del reality. Vitale sta venendo sommerso dalle critiche nelle ultime ore. Tutto è cominciato quando Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook ha pubblicato dei post dello spogliarellista napoletano risalenti al 2018 in cui l’aspirante naufrago insultava pesantemente Barbara D’Urso.

Le accuse di Vitale alla conduttrice Mediaset sono veramente pesanti, al punto di rendere preferibile non pubblicarle in questo articolo. In estrema sintesi il naufrago accusava la D’Urso, che si lamentava di non trovare l’amore, di essere rimasta single perché una poco di buono. Chiaramente con termini molto più coloriti. Già alla seconda settimana del reality è scoppiato il caso.

Il post della Lucarelli è arrivato chiaramente anche alla conduttrice Alessia Marcuzzi, che dice la sua senza troppi giri di parole: “Per me devi essere eliminato ora stesso”. “Non solo hai fatto delle offese a una collega e ad un’amica, ma a una donna in generale, le hai fatto delle accuse pesantissime. Questo è cyberbullismo. Il tuo linguaggio fa soffrire le persone”. Un fiume in piena.