Isola dei famosi, Alessia Mancini svela la farsa tra Eva Henger e Francesco Monte: “C’era un accordo segreto…” (2 / 2)

Sempre secondo la Mancini, però, a sbagliare sono stati entrambi. “E’ sbagliato mettersi d’accordo prima del reality”, spiega, e il prezzo da pagare per questo errore è stata l’eliminazione precoce di entrambi. ‘Fare i furbi’ non è servito a nessuno dei due, anzi è stato controproducente. La Mancini ha anche affrontato altri temi, sia strettamente collegati al reality che al suo ritorno in Italia, insomma alla normalità. Infatti è comparso un post su Instagram che la ritrae con il fratello in macchina.

La Mancini ha inoltre dichiarato durante l’intervista a Fanpage di essere ‘una leader nata’ e che per colpa di questo suo carattere deciso ha attirato diverse antipatie. In particolare quella della giovanissima Chiara Nasti, che l’ha definita ‘scorfano’ durante le prime settimane del reality. Il suo matrimonio con Flavio Montrucchio, oltre al carattere forte, sarebbe una delle ragioni per cui molte naufraghe provavano antipatia e invidia nei suoi confronti. La Mancini, infatti, non spiega da dove arrivi tanto ‘odio’.

L’intervista si è chiusa con altre stoccate alle concorrenti di sesso femminile dell’Isola. Ce n’è per tutti: in primis per Cecilia Capriotti, definita ‘persona snob, frivola e superficiale’. L’attrice l’avrebbe accusata di non sentire abbastanza la mancanza dei suoi figli. Alessia assicura che ha pianto eccome per la nostaglia, però a telecamere spente. Non mancano, però, parole di elogio per una concorrente: “Francesca Cipriani è una persona senza alcuna cattiveria”. Insomma anche a Isola finita, i litigi tra le naufraghe non smettono di intrattenerci.