Isola dei Famosi 2018, Franco Terlizzi lascia il reality: insulti e minacce ai compagni d’avventura (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 3 aprile 2018, alle ore 14:45

Isola dei Famosi 2018, Franco Terlizzi lascia il reality: insulti e minacce ai compagni d’avventura

Non sappiamo ancora i motivo dell’abbandono definitivo dal reality del naufrago Franco Terlizzi. Potrebbe essere dovuto da un malore o un allontanamento? Queste sono le ipotesi

Sul sito ufficiale del reality L’isola dei Famosi, è apparso un comunicato che diceva che il naufrago Franco Terlizzi ha abbandonato il programma ma i motivi non sono stati ancora svelati.

Il web si è scatenato contro questa notizia e sopratutto vorrebbe sapere il motivo. Ricordiamo che Franco Terlizzi faceva parte del team Saranno Isolani e grazie ad un televoto, gli italiani lo ha scelto per far parte dei naufraghi di questa edizione.

Isola dei Famosi 2018, Franco Terlizzi lascia il reality: insulti e minacce ai compagni d’avventura

Su instagram, sul profilo ufficiale del programma è apparsa una sua foto con scritto: “Un nuovo evento spezza i precari equilibri sull’isola. Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco.”

Questa espressione lascia gran spazio all’immaginazione, inzialmente si è pensato che abbia avuto un grave malore che l’avrebbe portato al rientro anticipato in Italia, ma ovviamente non ci sono conferme.

L’altra ipotesi è che la prduzione avrebbe deciso di allontare Franco dopo alcune liti recenti avvenute con Amaurys, Jonathan e Bianca.

Isola dei Famosi 2018, Franco Terlizzi lascia il reality: insulti e minacce ai compagni d’avventura

Se avete visto il daytime, sarete a conoscenza dei forti litigi avvenuti in questi giorni.

Probabilmente hanno oltrepassato i limiti del consentito all’interno di un programma televisivo. Per chi non lo sapesse il rientro in Palapa delle due “sospese” Rosa Perrotta ed Elena Morali ha dato vita a nuovi confronti su vecchi dissapori e questioni in sospeso e nelle ultime ore i naufraghi sono stati protagonisti di duri scontri, con accuse tra Jonathan, Franco, Amaurys e Bianca.