Invia una lettera al papà “in paradiso” ed ottiene una risposta commovente che nessuno si sarebbe mai aspettato! (2 / 2)

La lettera è firmata da Sean Milligan che è assistente del manager dell’ufficio consegne. A diffondere questa vicenda è stata la mamma di Jase, Teri, che ha rivelato anche che il suo bambino quando diventerà grande vuole diventare un postino perché secondo lui gli uomini della Royal Mail “hanno dovuto viaggiare in molti posti pericolosi pur di consegnare la mia lettera“.

Jase ha perso tristemente suo padre quattro anni fa e da allora la sua mamma  si è sforzata per mantenere vivo il ricordo di suo marito ai suoi due figli.

La mamma, che ha voluto condividere questa notizia sul suo profilo Facebook, ha scritto: “Qualche settimana fa mio figlio di sette anni ha scritto questa lettera a suo padre in paradiso e oggi ha ricevuto una bella risposta dal postino. In realtà non riesco a dire quanto si sia emozionato nel sapere che suo padre abbia ricevuto la sua lettera di auguri… Il postino non doveva per forza fare questo gesto, avrebbe potuto ignorare la sua lettera ma quello che hai fatto ha reso il mio bambino felice e il tuo gesto è stato incredibile!”.

Royal Mail, ha continuato la mamma, hai appena ristabilito la mia fede nell’umanità e grazie a te il mio bambino è felice. Condividete il mio post così che tutto lo staff di Royal Mail sappia quanto siamo grati. Grazie, e buon Natale.” Il post è diventato subito virale accumulando migliaia di like, condivisioni e commenti di persone che hanno elogiato il postino e si sono commossi leggendo la lettera del piccolo Jase.