Fin qui nulla di eclatante. Se non fosse che Kinley, invece di ignorare il messaggio e bloccare il mittente indesiderato, abbia deciso di rispondere con la stessa arma: mandando una foto del suo membro. Il pervertito dall’altra parte è ovviamente rimasto scioccato e si è anche in un certo senso arrabbiato per questa replica.
Tutto era cominciato con un “ehi ragazza, sei molto sexy” e subito dopo con l’invio della foto del pene. Faye ha risposto facendo “specchio riflesso” e il suo corteggiatore ha subito perso il senno, chiedendole “perché mi invii questa roba?” e invitandola a “eliminare immediatamente questo numero” oltre che la conversazione. Peccato che il ragazzo si sia procurato il numero di Faye in maniera illegale, dato che i due non erano amici su Facebook e la ragazza trans lo aveva reso visibile solo ai suoi contatti.
Ad ogni modo Faye ha postato lo screenshot della esilarante conversazione sul suo profilo Twitter, chiaramente censurando il nome e il numero del tizio e le foto dei due membri scambiati in chat. Tutto è finito con una risata ai danni del povero pervertito. Ma l’invio di foto di peni indesiderate è un fenomeno serio e andrebbe arginato, magari inasprendo le pene (…) per chi si diverte in questo modo, inconsapevole del reato che sta commettendo.