Invia il pene in chat a una ragazza ma lei è trans e gli manda la foto del suo (1 / 2)

Invia il pene in chat a una ragazza ma lei è trans e gli manda la foto del suo

Tra i giovani di oggi cresciuti a pane e Internet c’è una nuova abitudine consolidata: quella di comunicare anche e soprattutto tramite immagini inviate con le app di messaggistica istantanea. A volte, però, capita che all’altra persona non si invii un innocuo selfie. A volte i più sfacciati scelgono una ragazza da impressionare e le inviano le foto del proprio pene.

Come in tutto, però, c’è una percentuale di rischio. Una foto di un pene è pur sempre materiale esplicito e si rischiano denunzie. Alcuni lo fanno proprio per il gusto di commettere un’azione illegale. Altri non hanno idea che tutto ciò sia illegale. Può anche capitare che chi riceve la foto decida di non denunciare ma di far fare una figuraccia di dimensioni (è proprio il caso di dirlo) enormi al pervertito di turno.

Da qualche giorno circola in rete lo scambio di messaggi tra Faye Kinley e un ragazzo scozzese (si presume) che in qualche modo ha avuto il suo numero e ha inviato a Faye una foto del suo membro eretto. C’è un dettaglio non trascurabile: Kinley è trans. È nato uomo ma sta facendo il percorso per diventare donna trans.