Investito in pieno dal bus, incredibilmente si rialza e va a farsi una birra! (2 / 2)

Certo, a riguardare le immagini già semplicemente il fatto che quell’uomo si muovesse ancora era un mezzo miracolo per così dire, dal momento che era appena stato investito da un autobus in piena corsa peraltro senza nemmeno essere pronto all’impatto, essendo stato preso alle spalle. L’incidente è avvenuto sulla Gun Street di Reading (Inghilterra) ed il passante è stato successivamente raggiunto ed identificato dalle autorità competenti: si trattava di Simon Smith, un cliente abituale del Purple Turtle, un pub che si trovava a circa una quindicina di metri dal luogo dell’investimento.

Ebbene ciò che ha davvero lasciato tutti senza fiato è che non solo il signor Smith è sopravvissuto al terribile impatto, ma si è anche rialzato da solo e, ignorando completamente l’autobus e quanto gli era appena accaduto, si è prontamente fiondato all’interno del pub! Wow. Ovviamente quando la polizia ha visionato il filmato della telecamera a circuito chiuso gli agenti sono rimasti increduli, ed il filmato è presto diventato virale. Peraltro l’urto, ironia del destino, ha sbalzato mr Smith quei 10-15 metri avanti facendolo atterrare praticamente davanti all’ingresso del locale.

Secondo quanto riportato dalla BBC, mr Smith è uscito praticamente incolume dall’incidente riportando solo qualche escoriazione di lieve entità guaribile in pochi giorni. Lo stesso proprietario del Purple Turtle ha poi testimoniato che l’uomo è stato successivamente portato in ospedale a scopo precauzionale, ma è stato prontamente dimesso dalla struttura dopo una visita di controllo che l’ha trovato in ottima salute. Nel frattempo la polizia ha aperto un’indagine sull’accaduto mentre mr Smith, mantenendo un perfetto aplomb anglosassone anche dopo l’incidente, ha potuto gustarsi la sua tanto agognata birra!