Inghilterra, guida con la patente falsa di Homer Simpson: denunciato (2 / 2)

Appena visto il documento irregolare la poliziotta non ha potuto evitare di sorridere. Ma pochi istanti più tardi, dovendo svolgere il proprio dovere, ha multato e denunciato l’autista. Si è scoperto che il soggetto in questione aveva subito il ritiro della patente in passato e anche – cosa più grave in un certo senso – che la sua auto era sprovvista di assicurazione.

Per questo motivo, oltre alla multa, l’automobile su cui viaggiava il fan dei Simpson è stata sequestrata. Poche ore dopo l’accaduto, inoltre, la foto dello speciale documento è finita su Twitter. A postarla è stato l’account del Thames Valley Police, che ha spiegato brevemente quanto accaduto con quella patente. Qualcuno nei commenti ha fatto notare degli errori evidenti nel documento falsificato.

Innanzitutto, come sanno molti fan del cartone animato, la famiglia Simpson vive al 742 di Evergreen Terrace. Mentre sulla patente c’era scritto un poco fantasioso “28 Springfield Way, USA”. Inoltre anche la data di nascita era errata: Homer è nato il 12 maggio 1956 e non il 4 agosto 1963 come indicato sulla patente in questione.