Influencer costretta a realizzare video con un dottore per dimostrare che il suo sedere non è rifatto (1 / 2)

Influencer costretta a realizzare video con un dottore per dimostrare che il suo sedere non è rifatto

Viviamo in un periodo storico notevole. Viviamo nell’era dei social e dell’apparenza, come molti sanno. Su Instagram molte ragazze dal fisico perfetto sono diventate influencer e ora guadagnano cifre altissime sponsorizzando prodotti di ogni genere. Una di queste si chiama Daisy Keech, ha 19 anni ed è statunitense. Visto il suo enorme seguito, la ragazza è vulnerabile ad attacchi verbali virtuali di ogni genere.

Una delle accuse più comuni è che il suo didietro non sia il frutto di duro allenamento e di una dieta ferrea, ma del metodo più semplice del mondo: l’operazione chirurgica. Come ogni 19enne, per quanto famosa, la ragazza è anche vulnerabile dal punto di vista emotivo. Non le bastava essere con la coscienza a posto, ha voluto postare un video in cui arriva una smentita autorevole alle insinuazioni degli hater.

È stata anche una saggia operazione di branding personale, visto che il video è diventato virale e la ragazza ha potuto aggiungere alla sua biografia su Instagram l’hashtag in cui afferma di avere un sedere reale e di essere in possesso di un certificato. La 19enne si è rivolta al dottor Ghavami, esperto chirurgo, per avere un parere autorevole.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA