Infermiera si presenta in reparto in intimo sotto la tuta protettiva: “avevo caldo”. Sanzionata (2 / 2)

Un paziente ha riferito che non vi erano state obiezioni da parte degli uomini nel reparto coronavirus, anche se aveva creato un po’ d’imbarazzo.

Nella comunità di Tula, tuttavia, in moldi hanno teso una mano all’infermiera arrivando persino a elogiarla: “Almeno qualcuno ha un po’ di senso dell’umorismo in questa realtà così cupa“, ha detto Sergey Ratnikov a un giornale locale.  

Non capisco, perchè sanzionarla?” si è chiesto Albert Kuzminov.  

 

 

 ‘Se la sono presa con lei, ma nessuno ha prestato attenzione al fatto che fosse vestita in questo modo a causa del caldo. Non si riesce a trovare una soluzione a questo problema?” 

“Forse dovrebbe essere lei a prendersela con la direzione visto che evidentemente non c’è l’aria condizionata”

 

Anche le donne sono intervenute in sua difesa: “Ben fatto, ha sollevato l’umore dei pazienti” ha commentato Marina Astakhova.  

 

“Perché punire l’infermiera? Devi premiarla. Vedendola così ai pazienti viene sicuramente voglia di vivere”

 

Intanto la situazione in Russia continua a peggiorare. Nella giornata di ieri i contagi registrati dall’inizio dell’epidemia hanno raggiunto quota 300mila. Il bilancio ufficiale delle vittime è di 2.837. 

Molti esperti ritengono tuttavia che i dati provenienti dalla Russia potrebbero peggiorare molto nel corso delle prossime settimane.