Infermiera inglese scopre che il marito è già sposato e decide di smascherarlo

Yve Gibney, un'infermiera inglese, pensava che il suo matrimonio di 17 anni con Maurice fosse sufficientemente forte da sopportare lunghe separazioni ma quando ha cominciato ad avere problemi, ha fatto una scoperta davvero agghiacciante.

Infermiera inglese scopre che il marito è già sposato e decide di smascherarlo

Una storia che viene dall’Inghilterra, quella che sto per raccontarvi. E’ la storia di Yve Gibney, un’infermiera inglese che pensava che il suo matrimonio di 17 anni con il suo Maurice fosse sufficientemente forte da sopportare lunghe separazioni ma, evidentemente, le sue convinzioni erano errate.

Dopo che Maurice ha ottenuto un lavoro in ambito petrolifero in Oman, Yve si è trasformata in una detective, nel momento in cui il suo matrimonio ha iniziato ad avere problemi e ha fatto una scoperta agghiacciante che ha sconvolto radicalmente la sua vita e annullato le sue certezze.

Yve smaschera il marito bigamo

Maurice ha iniziato a cercare scuse per non tornare in Inghilterra e vedere lei e i suoi figli, dando la colpa alla depressione. Un anno si è perso il Natale, presentandosi a casa un mese più tardi e i due hanno litigato. Poco dopo, si è assentato per 2 giorni e lei ha iniziato a frugare tra le sue cose, trovando le foto del matrimonio del marito con un’altra donna, Suzanne Prudhoe.

Fino all’istante di quella terribile scoperta, Yve, 58 anni, non avrebbe mai sospettato che Maurice la tradisse, anche perchè lui le ripeteva che il tradimento era disgustoso e si mostrava come un marito romantico ed affettuoso, fino a quando si è rivelato un Jekyll e Hyde. Dopo averlo smascherato, Yve ha avviato un procedimento di divorzio, per via del matrimonio bigamo contratto dal marito.

Le informazioni trovate sul profilo Facebook dell’altra moglie

Dalle informazioni reperite attraverso il profilo Facebook dell’altra moglie, Suzanne, il loro “fidanzamento” risaliva al maggio 2012, quasi 2 anni prima che Yve scoprisse tutta la verità sulla doppia vita del marito. Maurice è stato arrestato nell’ottobre 2014, ha ammesso la bigamia presso il Wirral Magistrates’Court e ha subito una condanna condizionale di 6 mesi, anche se la causa legale non è terminata. Yve, insospettita dagli estratti conto presentati da Maurice durante il divorzio, non ritenendoli corretti, si è recata in Oman, dove ha scoperto che il suo ex marito aveva alterato i documenti bancari, riducendo lo stipendo ed eliminando alcune spese.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News