Infarto per l’attore Giorgio Tirabassi: “Condizioni gravi” (1 / 2)

Infarto per l’attore Giorgio Tirabassi: “Condizioni gravi”

La presentazione del suo nuovo film si è interrotta nel peggiore dei modi: Giorgio Tirabassi ha avuto un infarto mentre presentava “Il Grande Salto” al comune di Civetella Alfedena, piccolissimo centro (280 residenti) abruzzese, in provincia dell’Aquila. In sala erano presenti alcuni medici, che l’hanno soccorso immediatamente. Altrettanto celere è stato l’arrivo di un’ambulanza, allertata dal pubblico.

I medici del 118 sono arrivati da Castel di Sangro e hanno portato Tirabassi all’ospedale di Avezzano, dove l’attore ha ricevuto immediatamente le cure del caso. Tra i primissimi organi d’informazione a riportare la notizia c’era il Messaggero, che ha specificato come l’infarto sia avvenuto durante la presentazione del film. Secondo il quotidiano online le condizioni di Tirabassi sono “gravi”.

C’è grande preoccupazione tra amici, colleghi e fan per le sue condizioni di salute. Tirabassi, 59 anni, ha prodotto il film “Il grande salto” in collaborazione con Medusa. Il cast comprende anche i nomi di Ricky Memphis, Roberta Mattei, Gianfelice Imparato, Valerio Mastandrea e tanti altri.  La sceneggiatura è curata da Daniele Costantini e Mattia Torre, oltre allo stesso Tirabassi.