Indignazione in Australia, pescatore si fa un video mentre usa uno squalo morto come bong (2 / 2)

Centinaia di persone arrabbiate hanno deciso di commentare il video e di censurare il suo atteggiamento. Un commentatore ha chiesto se i genitori dell’ragazzo lo avessero concepito tramite un incesto. Un’espressione molto forte per sottolineare la follia di questo gesto.
La pagina Fried Fishing ha deciso dunque di intervenire e di spiegare il contesto del video: “Facciamo un po’ di chiarezza. Lo squalo è stato catturato da un mio compagno di pesca mentre stavamo pescando il venerdì precedente.”

 

“Dopo due notti lasciato nel freezer, mi è venuta l’idea. Lo squalo era già morto da tempo.” Questa la spiegazione fornita dal ragazzo, che però non è piaciuta lo stesso agli animalisti.
Nonostante pare non abbia sofferto, deturpare il corpo di un animale per divertimento è comunque riprovevole.” ha provato a spiegargli qualcuno nei commenti.
In un post successivo, Fried Fishing Australia ha spiegato che gli sono arrivate delle denunce a causa del video e che la polizia gli aveva fatto visita.

 

Voglio solo dire grazie al gruppo di persone che si sono lamentate fino al punto di denunciarmi alla polizia“, ​​ha scritto. “Sinceramente, mi sono rotto. Me ne vado.” ha risposto stizzito.
Il ragazzo avrebbe anche provato a spiegare che stava fumando del semplice tabacco, ma ora anche questo è stato messo in discussione.
Secondo quanto raccolto dalla polizia locale, la pagina facebook che ha postato queste terribili immagini appartiene al giovane pescatore Billy Brislane che ora dovrà rispondere del suo comportamento dinanzi alla legge.