Incredibile sfuriata di Pamela Prati contro Barbara D’Urso: “Non ho fatto una cosa del genere” (2 / 2)

Ciò mi ha fatto sorridere e allo stesso tempo rimanere sgomenta, perché il messaggio che si lancia Barbara d’Urso alle persone a casa è sempre denigratorio. Per me  – ha continuato Pamela Prati –  è offensivo @verissimotv essere associata ad un programma che sfrutta le persone e le situazioni, che non fa le dovute verifiche e che, anche a verifiche fatte da Giletti,  dà delle cose la visione più economicamente utilitaristica per loro, seppur falsa. E parlo per la mia personale esperienza.

 

Quindi la verità ve la dico io. “Live non è la d’Urso” ha utilizzato per una stagione intera, e facendo ascolti da record- ovviamente mai più fatti- il nome di Pamela Prati. Pamela Prati invece non ha mai fatto serate e mai lo farebbe utilizzando un nome da cui tiene ampiamente le distanze.

Non ritengo che essere accostata a quel programma mi dia pregio, anzi e non ho nulla a che vedere con lo stesso. 

Il secondo punto che tengo a sottolineare per rilevare la nobiltà d’animo delle persone non riguarda me ma Massimo Giletti. Parlare di lui, a distanza di qualche giorno da un lutto molto importante che l’ha colpito, denota proprio lo spessore delle persone. Non perché non se ne possa parlare, ma perché magari va rispettato lo stato d’animo delle persone. Ops, scusatemi, ho sbagliato! ho parlato di rispetto”.