Incidente in diretta per Tiberio Timperi, Francesca Fialdini: “Io non c’entro!” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 26 novembre 2018, alle ore 13:30

Incidente in diretta per Tiberio Timperi, Francesca Fialdini: “Io non c’entro!”

Si allarga la collezione delle figuracce di Tiberio Timperi, il conduttore cade in diretta allo Zecchino d’Oro tra le risate dei bambini in studio. Ad attirare l’attenzione su quanto accaduto è stata Francesca Fialdini che subito ha urlato:  “Tiberio Timperi è caduto!”.

Lo Zecchino d’Oro è un programma televisivo che va in onda su Rai 1 dalle 16:35 alle 18:40. Viene considerato il Festival della Canzone del Bambino e nella 61esima edizione, il programma è condotto da Francesca Fialdini con Gigi e Ross e con la partecipazione di Cristina D’Avena.

Incidente in diretta per Tiberio Timperi, Francesca Fialdini: “Io non c’entro!”

In ogni puntata vengono intervistati diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Durante la terza puntata della gara, tra gli ospiti presenti in studio c’erano Manuela Arcuri, Andrea Agresti e Valeria Graci. A sorpresa è arrivato anche il compagno di avventura di Francesca Fialdini della conduzione giornaliera de La Vita in Diretta, Tibero Timperi. Già nel rotocalco pomeridiano di Rai 1, Tiberio, ha collezionato una serie di gaffe come quando durante un collegamento con gli studi di Tale e Quale Show, il conduttore ha scambiato l’imitatrice Emanuela Aureli con Gabriella Germani per ben due volte!

Incidente in diretta per Tiberio Timperi, Francesca Fialdini: “Io non c’entro!”

Nella terza puntata dello Zecchino d’Oro, Tiberio Timperi ha parlato di sè in un’intervista ‘a misura di bambino’ come avevano già fatto personaggi del calibro di Amadeus o Nino Frassica. Il conduttore de La Vita in Diretta si trovava seduto per terra tra i 12 bambini in gara e nel tentativo di rialzarsi è inciampato, la scena è stata inquadrata da lontano e la sua collega Francesca Fialdini ha attirato l’attenzione di tutti esclamando: “È caduto! Tiberio Timperi è caduto!”, per poi ironizzare dopo, aggiungendo: