Incidente hot al GF16. Valentina Vignali mostra il lato B. Indignazione social: “Ma è senza mutande? Che schifo, copriti” (1 / 2)

Incidente hot al GF16. Valentina Vignali mostra il lato B. Indignazione social: “Ma è senza mutande? Che schifo, copriti”

Incidente hot al Grande Fratello 16. Valentina Vignali mostra il lato B. Indignazione social: “Ma è senza mutande? Che schifo, copriti”

 

Valentina e Daniele si stuzzicano a letto ma la Vignali dimentica di coprirsi il lato B.

Ennesima gaffe in diretta per Valentina Vignali, la bella cestista ha mostrato il lato B dimenticandosi di coprirsi. Già in passato aveva fatto parlare di sé per i suoi incidenti bollenti e anche questa volta ci è riuscita.

Valentina era a letto insieme al suo amico Daniele Dal Moro, i due sono sempre più vicini ma nessuno dei due ha fatto dichiarazioni ufficiali riguardo il loro rapporto, anche perché la Vignali fuori ha un fidanzato che l’aspetta e Daniele è impegnato a chiarire la sua posizione nei confronti di un’altra concorrente, Martina. La “ragazza con il cuore di latta” ormai ha dimostrato di provare qualcosa nei confronti del ragazzo ma lui non si sbilancia ancora e più volte ha spiegato di trovare la Nasoni una persona molto carina a cui vuole molto bene.

Nonostante ciò, sta ben attento a dosare ogni suo gesto perché non vuole che venga frainteso facendo così illudere la ragazza. Valentina Vignali ha più volte detto la sua su Martina: “Non capisco perché si ostini con una persona che le ha detto le cose chiaramente. Non ho niente da nascondere, non me ne frega niente. Tanto non sono io la causa se tra loro va male”. E intanto lei stuzzica Daniele a letto e proprio in quel momento, ha mostrato alle telecamere il suo fondoschiena.