Incidente domestico per Britney Spears: la pop star ha dato fuoco alla palestra (2 / 2)

Nonostante la fama, Britney non ha avuto una vita facile e purtroppo i problemi continuano a tormentarla. Alla base di tutto ci sarebbe un rapporto molto malsano con il padre, accusato di aver avuto un’influenza terribile sulla vita della pop star. Tempo fa sul web i fan avevano dato vita persino a un hashtag #freebritney per darle una mano.

A parlare del difficile rapporto tra Britney e suo padre è stato recentemente il figlio Jayden (avuto con Kevin Federline) che su Instagram ha duramente attaccato il nonno durante un botta e risposta con i fan:
Le canzoni che preferisco di mia mamma? Credo Baby One More Time e Toxic. Mia madre è tipo una leggenda! 
Cosa penso di mio nonno? Credo fermamente che sia uno str*nzo e può anche morire! Mia nonna invece è straordinaria, la migliore al mondo.

Cosa penso dell’hashtag FreeBritney? Non ne ho idea. Insomma i fan sperano che mia madre venga liberata?…in un certo senso è ciò che sto cercando anche io di fare.
Tornerà a fare musica? In realtà negli ultimi tempi non la vedo più dedicarsi alla musica. Una volta gliel’ho chiesto e lei mi ha risposto “non lo so, tesoro. Penso anche che potrei semplicemente finirla qui. Io le ho tipo risposto “ma no, cosa dici?”