Incidente domestico per Britney Spears: la pop star ha dato fuoco alla palestra (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 3 maggio 2020, alle ore 15:44

Incidente domestico per Britney Spears: la pop star ha dato fuoco alla palestra

Gli effetti della quarantena iniziano a intravedersi anche nei Vip: in un video pubblicato sui suoi social, Britney Spears ha rivelato di aver dato fuoco accidentalmente alla sua palestra personale. La pop star americana ha tuttavia rassicurato tutti, e ha spiegato che questo incidente domestico non le impedirà di allenarsi durante il lockdown. 
 La cantante, come tanti altri vip, ha deciso di sfruttare questo tempo per allenarsi e motivare i propri fan, pubblicando i video delle proprie sessioni d’allenamento su Instagram. 

Incidente domestico per Britney Spears: la pop star ha dato fuoco alla palestra

Durante uno degli allenamenti, però, qualcosa deve essere andato storto.  Britney aveva deciso – come ha spiegato lei stessa in un post – di allenarsi a lume di candela: “Purtroppo ho dato fuoco alla mia palestra. Avevo due candele e, sapete cosa succede…una cosa tira l’altra ed è successo… le ho dato fuoco.” ha raccontato – quasi candidamente – la pop star.
Ora mi alleno qui, mi sono rimasti solo due attrezzi però. Ora vi faccio vedere come mi sto allenando durante questo periodo di quarantena

Incidente domestico per Britney Spears: la pop star ha dato fuoco alla palestra

È stato un incidente … ma sì … ho appiccato un incendio. Stavo entrando all’interno della palestra e poi boom le fiamme! Fortunatamente l’allarme è scattato subito e nessuno si è fatto male.” ha spiegato nella didascalia del video.
Purtroppo ora mi sono rimasti solo due attrezzi e uno specchio unilaterale! Ma poteva andarmi molto peggio e quindi sono grata per questo.
 P.S. tanto mi alleno meglio quando sono all’aperto!”