Incidente domestico per Britney Spears: la pop star ha dato fuoco alla palestra (1 / 2)

Incidente domestico per Britney Spears: la pop star ha dato fuoco alla palestra

Gli effetti della quarantena iniziano a intravedersi anche nei Vip: in un video pubblicato sui suoi social, Britney Spears ha rivelato di aver dato fuoco accidentalmente alla sua palestra personale. La pop star americana ha tuttavia rassicurato tutti, e ha spiegato che questo incidente domestico non le impedirà di allenarsi durante il lockdown. 
 La cantante, come tanti altri vip, ha deciso di sfruttare questo tempo per allenarsi e motivare i propri fan, pubblicando i video delle proprie sessioni d’allenamento su Instagram. 

Durante uno degli allenamenti, però, qualcosa deve essere andato storto.  Britney aveva deciso – come ha spiegato lei stessa in un post – di allenarsi a lume di candela: “Purtroppo ho dato fuoco alla mia palestra. Avevo due candele e, sapete cosa succede…una cosa tira l’altra ed è successo… le ho dato fuoco.” ha raccontato – quasi candidamente – la pop star.
Ora mi alleno qui, mi sono rimasti solo due attrezzi però. Ora vi faccio vedere come mi sto allenando durante questo periodo di quarantena

È stato un incidente … ma sì … ho appiccato un incendio. Stavo entrando all’interno della palestra e poi boom le fiamme! Fortunatamente l’allarme è scattato subito e nessuno si è fatto male.” ha spiegato nella didascalia del video.
Purtroppo ora mi sono rimasti solo due attrezzi e uno specchio unilaterale! Ma poteva andarmi molto peggio e quindi sono grata per questo.
 P.S. tanto mi alleno meglio quando sono all’aperto!”