Incidente blocca la strada, anziano urla agli agenti “fatemi passare ho bevuto”. Patente ritirata (1 / 2)

Incidente blocca la strada, anziano urla agli agenti “fatemi passare ho bevuto”. Patente ritirata

Voleva passare a tutti i costi nonostante i poliziotti avessero bloccato il traffico per permettere i soccorsi agli automobilisti coinvolti in un terribile incidente. E così ha pensato bene di uscire dal veicolo e iniziare a urlare agli agenti: “Fatemi passare, ho bevuto!“. Difficile, però, comprendere in che modo questa sua brillante idea l’avrebbe aiutato a raggiungere il suo obiettivo.

Non solo infatti non è riuscito a passare, ma la trovata gli è costata anche il ritiro della patente! 

La vicenda è accaduta nei giorni scorsi a Seriate. La Polizia del Commissariato locale è intervenuta in via Nazionale a seguito un un bruttissimo incidente stradale che ha coinvolto tre auto. 

Gli agenti a quel punto, dopo essersi sincerati delle condizioni dei feriti, hanno interrotto il traffico per permettere i soccorsi.

A quel punto, nonostante fossero passati solo pochi minuti, un 67enne della zona ha spalancato la portiera della propria Station-Wagon e avrebbe iniziato ad urlare ai poliziotti di aver bevuto e che quindi doveva passare. Gli agenti, nonostante lo stupore per il comportamento dell’uomo, hanno preso sul serio la sua autodenuncia ed hanno quindi deciso di sottoporlo al test dell’etilometro.