Padre e figlia di 20 anni arrestati dopo aver avuto un bambino insieme (1 / 1)

Padre e figlia di 20 anni arrestati dopo aver avuto un bambino insieme

Steven Walter Pladl, 42 anni, di Knightdale, nella Carolina del Nord, è stato arrestato insieme alla figlia ventenne Katie con l’accusa di incesto, dopo che sua moglie aveva denunciato la coppia alla polizia.

Katie è la figlia biologica di Steven ed è stata adottata da bambina, non avendo alcun contatto con il suo genitore per quasi due decenni prima di trovarlo sui social media dopo aver compiuto 18 anni.

La moglie di Steven Pladl, che è la madre di Katie e dei loro altri due figli e dalla quale si è estraniato, ha scoperto che Katie era incinta di suo figlio dopo aver letto uno dei diari dei bambini dell’ex coppia.

Ha anche letto che agli altri bambini era stato detto di chiamare Katie la loro matrigna, i rapporti del Daily Mail.

La moglie ha poi contattato Steven e lo ha sfidato sul problema, che ha confermato il tutto e ha aggiunto che lui e Katie stavano progettando di sposarsi, un tribunale sentito la scorsa settimana.

I servizi per l’infanzia a Richmond, in Virginia, dove Steven e Katie vivevano all’epoca, furono informati e intervistarono gli altri due bambini, che confermarono le accuse della madre.

Successivamente la coppia incestuosa si trasferì a sud a Knightdale, nella Carolina del Nord, dove furono arrestati alla fine di gennaio con l’accusa di incesto con adulti, adulterio e contribuendo alla delinquenza.

Una cauzione di $ 1 milione è stata fissata per la coppia. Steven è stato rilasciato su cauzione ma Katie rimane in carcere, secondo WNCN.

Stanno entrambi aspettando l’estradizione in Virginia, dove si sono verificati i crimini.

Katie è nata all’inizio del 1998 e subito dopo è stata adottata ad una famiglia in uno stato diverso.

Non era a conoscenza dei suoi genitori fino al 2016, al che ha tentato di rintracciare i suoi genitori biologici attraverso i social media.

Dopo aver trovato i Pladl, si trasferì a casa loro a Richmond.

La moglie e la madre hanno riferito che Steven ha iniziato a dormire sul pavimento della stanza di Katie per un mese prima che lei decidesse finalmente di trasferirsi.

La madre e il padre si sono separati legalmente nel novembre 2016, prima che Steven e Katie avessero successivamente un figlio nel settembre 2017, che era con loro quando furono arrestati il ​​27 gennaio 2018.