In Uruguay è caduto un maiale dal cielo. E’ giallo (1 / 2)

In Uruguay è caduto un maiale dal cielo. E’ giallo

Un misterioso caso ci è stato segnalato dall’ Uruguay, precisamente da José Ignacio, una località di mare situata a circa 160 km dalla capitale, Montevideo. La vicenda ha suscitato non poca curiosità quando, la diffusione di un video dove si vede un maiale cadere dal cielo, è divenuta subito virale approdando su tutti i social network.

La storia risale al 9 gennaio passato, nei pressi di José Ignacio. Ci è stata raccontata direttamente dai pochi secondi di video apparsi online. Nella breve clip, è ripreso un elicottero civile che sta sorvolando delle abitazioni di lusso, ma all’improvviso assistiamo alla caduta di un animale, che verrà solo successivamente riconosciuto nel cadavere di un maiale.

L’incredibile mistero del video in questione, è da ricondurre alla precisione con cui la carcassa dell’animale abbia centrato con facilità la piscina della villa. La ricostruzione di alcuni giornali locali, sostiene che il maiale è stato successivamente arrostito e mangiato dai proprietari dell’abitazione. La vicenda è stata resa nota dallo stesso proprietario della villa ed il video da subito ne ha testimoniato la veridicità.