In questa foto era solo un bambino, oggi è un noto politico italiano. Avete capito di chi si tratta? (2 / 2)

Dovranno passare diversi anni per diventare una delle figure più rilevanti del Movimento 5 Stelle che conoscerà solo nel 2007 quando aveva appena 21 anni e viene notato da Beppe Grillo che lo candida e gli permette di mettere piede dentro il Parlamento. A 26 anni ricopre il ruolo di Vicepresidente della Camera ed è il più giovane politico mai eletto a ricoprire quel ruolo.

Sono molte le persone che lo seguono e che si sono affezionate a lui per il suo modo di porsi, per le sue idee, per la sua grinta e la sua carica al punto che tanti vorrebbero che un giorno ci fosse lui a capo del partito o addirittura come Presidente del Consiglio.

Luigi Di Maio ne ha fatta di strada da quel giorno in cui venne eletto rappresentante degli studenti ed oggi sembra che la sua figura all’interno del Movimento 5 Stelle sia fondamentale.

Oggi Luigi sembra impegnato anche sul fronte sentimentale e pare che vada molto d’accordo con Silvia Virgulti, una 40enne di Cremona, che svolge l ruolo di consulente della comunicazione del Movimento.

Una collega molto intima, dunque, che condivide la sua stessa filosofia politica ed i suoi interessi e che non può che essere la ciliegina sulla torta di un rapporto idilliaco.

Da circa 2 anni la coppia vive sotto lo stesso tetto a Trastevere e sembra che abbiano tanti progetti per il loro futuro.