In coma da 14 anni partorisce un bimbo perfettamente sano: medici increduli (1 / 2)

In coma da 14 anni partorisce un bimbo perfettamente sano: medici increduli

Le autorità dell’Arizona stanno indagando su una vicenda sconcertante: una donna americana, in stato vegetativo da ben 14 anni, ha dato alla luce un bambino perfettamente sano. A riferire l’incredibile storia è stato il network televisivo Abc. Con ogni probabilità la donna è stata violentata da un membro dello staff che si occupava di lei. Le indagini proseguiranno con le comparazioni dei DNA del bimbo e del personale medico della struttura.

Gli increduli infermieri ed i medici della Hacienda Skilled Nursing Facility di Phoenix non capivano cosa stesse accadendo, quando la paziente – in coma dopo non essersi mai svegliata a seguito di un incidente in cui stava per annegare – ha iniziato a soffrire per le doglie. “Nessuno sapeva fosse incinta fino a quando era sul punto di partorire“, ha detto un’infermiera alla tv locale Kpho.

Il dipartimento della Salute dello stato e la polizia stanno ora indagando su quanto avvenuto. Ad aver accesso alla stanza della donna erano in molti.
Aveva bisogno di assistenza 24 ore al giorno, e naturalmente non poteva né reagire alla violenza, né comunicarla al personale.
 La direzione della clinica ha immediatamente disposto che d’ora in poi i dipendenti uomini debbano essere accompagnati da colleghe donne quando entrano nella stanza di una paziente.