In cerca della foto perfetta per Instagram: influencer attaccata da uno squalo (1 / 2)

In cerca della foto perfetta per Instagram: influencer attaccata da uno squalo

La modella di Instagram è stato morsa da uno squalo mentre cercava di scattare la foto perfetta.

 

Un modella/influencer di Instagram è stato morsa da uno squalo mentre cercava di farsi una foto con loro, galleggiando in un porto turistico. Per molti, questa potrebbe non sembrare la cosa più intelligente da fare, certamente non sarebbe l’idea della maggior parte della gente di divertirsi in cerca dello scatto perfetto in una zona piena di squali.

 

La modella in questione è Katarina Zarutskie, una diciannovenne di Laguna Beach, in California. La studentessa, infermiera dell’Università di Miami era a Staniel Cay, un’isola nelle Bahamas quando è entrata nel porto turistico per nuotare con un carico di squali nutrice. Gli squali nutrice sono in gran parte abbastanza docili, ma vale sempre la pena ricordare che sono squali! Comunque, Katarina stava nuotando con loro quando uno di loro ha scambiato il suo braccio per un boccone saporito e così l’ha morso.

 

Lo squalo, lungo cinque piedi, l’ha trascinata sott’acqua per il braccio. Il papà del suo ragazzo, che stava fotografando il tutto, ha catturato il momento in cui lo squalo l’ha morsa e l’ha trascinata via.

In seguito, la ragazza ha spiegato alla NBC News: “Aveva il mio polso in bocca e potevo sentire i suoi denti affondare nel mio braccio. Sono stata trascinato sott’acqua per alcuni secondi e poi ho tentato di strappare il polso dalla bocca dello squalo più velocemente possibile”.