In casa ha un bazar della droga, “ti manca solo l’ecstasy”. Lui: “se cercate bene la trovate” (1 / 2)

In casa ha un bazar della droga, “ti manca solo l’ecstasy”. Lui: “se cercate bene la trovate”

Aveva allestito un vero e proprio negozio di stupefacenti nella sua abitazione. Talmente fornito che uno dei carabinieri che lo hanno arrestato gli ha ironicamente detto: “Ti manca solo l’ecstasy“. Lui, rispondendo senza pensare alle conseguenze, ha esclamato: “No, se cercate meglio troverete pure quella
E’ successo a Trecastelli, in provincia di Ancona, dove un pusher di 39 anni è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli nella sua abitazione erano scattati dopo che una pattuglia aveva notato uno strano via vai nei pressi dell’edificio in cui il 39enne viveva. Dopo aver appurato che si trattava di clienti che si erano appena riforniti di droga, i militari hanno ispezionato il palazzo alla ricerca del pusher. Entrati nell’appartamento del 39enne, i carabinieri hanno scoperto un attrezzatissimo bazar della droga, dove era presente tra altre cose eroina, cocaina, marijuana, hashish e metadone.

 

 
“Ti manca solo l’ecstasy” ha detto uno dei militari rivolgendosi al pusher. In realtà, c’era eccome e il 39enne non ne ha fatto mistero: “Cercate bene”.

Dopo averla trovata, insieme ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, i militari hanno lo hanno arrestato. Ora è in attesa di conoscere le disposizioni del giudice.