In arrivo la versione Mediaset di Sanremo: ecco chi sarà la conduttrice (1 / 2)

In arrivo la versione Mediaset di Sanremo: ecco chi sarà la conduttrice

Nel 2020 potrebbe esserci spazio per un secondo Festival della Musica Italiana: secondo il settimanale Vero, Mediaset starebbe lavorando ad un Sanremo alternativo. Al momento non sono noti i dettagli su questo nuovo progetto, ma ci sarebbe già il nome della conduttrice: Barbara d’Urso sogna di condurre il Festival di Sanremo da anni, ma dalla Rai non c’è stato mai un segnale.

Ora sarebbe lei il nome numero uno per portare una manifestazione musicale sulle reti Mediaset. Il nuovo Festival potrebbe andare in onda pochi mesi dopo Sanremo, visto che molto probabilmente il Grande Fratello Nip verrà spostato a settembre.

L’anno prossimo Barbara d’Urso potrebbe condurre non solo il Grande Fratello ma anche una nuova manifestazione musicale che potrebbe essere la versione di Mediaset del Festival di Sanremo. Ancora top secret la location del grande evento”, si legge sulla rivista diretta da Cristina Pozzoli.

In attesa di saperne di più su questo progetto, da gennaio Barbarella tornerà tornerà alla guida dei suoi tre programmi: Pomeriggio 5, Domenica Live e Live-Non è la d’Urso. Confermato nel palinsesto anche il ritorno del Grande Fratello, come annunciato dalla stessa conduttrice, che sarà affiancata ancora una volta dall’amico Cristiano Malgioglio.

 

La D’Urso, anche se per quest’anno i giochi sembrano già chiusi per il ruolo di conduttrice, potrebbe non essere la sola ad ambire a fare gli onori di casa in un eventuale Festival musicale targato Mediaset.