Imperfezioni o suggerimenti? Ecco 5 grosse voglie trasformate in splendidi tatuaggi (2 / 2)

Ci sono poi determinati tipi di voglie che presentano contorni altamente irregolari, assumendo l’aspetto di macchie a manto di ghepardo. Come fare in questi casi? La persona in questione ed il suo tatuatore hanno trovato un escamotage niente male: quando una voglia assomiglia ad un continente, basta aggiungere qualche particolare per farcelo diventare sul serio!

In questo caso, una voglia grossa e circolare è stata concettualmente trasformata in un biscotto, semplicemente aggiungendovi poco più sotto il celebre “Cookie Monster” di Sesame Street, celeberrima trasmissione anni ’70 dell’universo Muppet interamente realizzata con pupazzi. Il Cookie Monster era ghiotto di biscotti, ma purtroppo per lui in quest’immagine non raggiungerà mai il suo gustoso obiettivo. Peccato, era così vicino!

Ci sono poi quei casi in cui da una voglia con una conformazione apparentemente anonima, qualcuno ci riesca a vedere l’inizio di un’opera d’arte molto più complessa. In questo caso, una grossa macchia è finita col diventare il punto di partenza di un disegno bellissimo dal punto di vista estetico, con protagonista una civetta nella sua gabbia.