Ilary Blasi senza vergogna al GfVip, la leccata ad “Alfonso” scatena il popolo social (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 27 novembre 2018, alle ore 15:53

Ilary Blasi senza vergogna al GfVip, la leccata ad “Alfonso” scatena il popolo social

GF Vip, Ilary Blasi lecca “Alfonso”. E i doppi sensi non mancano, il web si scatena

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi si è prestata al gioco “Lecca la parola” facendo scatenare il popolo social: “Una cosa che mai avrei immaginato nella vita: sono stato leccato da Ilary Blasi” è stato il commento di Alfonso Signorini.

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, la conduttrice Ilary Blasi si è prestata al nuovo gioco “Lecca la parola“, il gioco consiste nel leccare una lastra di plexiglass trasparente dove è incisa una parola, chi gioca ha gli occhi bendati e deve indovinare quello che c’è scritto.

Ilary Blasi senza vergogna al GfVip, la leccata ad “Alfonso” scatena il popolo social

Così la conduttrice del reality ha leccato con decisione la parola incisa che era “Alfonso” e ne è uscita vittoriosa nel riuscire a decodificare il nome di Signorini con la sola forza della sua lingua.

Tutto è successo in diretta, i telespettatori a casa si sono scatenati sui vari social. Chi non ha potuto vedere la diretta di ieri, in particolare questa scena, può tranquillamente sbirciare su Instagram e trovare la sfilza di video che si stanno diffondendo in queste ultime ore.

Ilary Blasi senza vergogna al GfVip, la leccata ad “Alfonso” scatena il popolo social

A spronare la conduttrice è stato lo stesso Alfonso Signorini che più volte ha esclamato frasi con doppi sensi: “Tu questo lecca la parola ce l’hai proprio dentro e io devo capire perché…”. Così Ilary Blasi ha accettato di sottoporsi al gioco ed Alfonso è stato aiutato da Fabio Basile e Alessandro Cecchi Paone a reggere il plexiglass. “Mai avrei pensato di vedere la lingua di Ilary Blasi così da vicino”, ha esclamato il divulgatore scientifico.