Ilary Blasi senza vergogna al GfVip, la leccata ad “Alfonso” scatena il popolo social (1 / 2)

Ilary Blasi senza vergogna al GfVip, la leccata ad “Alfonso” scatena il popolo social

GF Vip, Ilary Blasi lecca “Alfonso”. E i doppi sensi non mancano, il web si scatena

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi si è prestata al gioco “Lecca la parola” facendo scatenare il popolo social: “Una cosa che mai avrei immaginato nella vita: sono stato leccato da Ilary Blasi” è stato il commento di Alfonso Signorini.

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, la conduttrice Ilary Blasi si è prestata al nuovo gioco “Lecca la parola“, il gioco consiste nel leccare una lastra di plexiglass trasparente dove è incisa una parola, chi gioca ha gli occhi bendati e deve indovinare quello che c’è scritto.

Così la conduttrice del reality ha leccato con decisione la parola incisa che era “Alfonso” e ne è uscita vittoriosa nel riuscire a decodificare il nome di Signorini con la sola forza della sua lingua.

Tutto è successo in diretta, i telespettatori a casa si sono scatenati sui vari social. Chi non ha potuto vedere la diretta di ieri, in particolare questa scena, può tranquillamente sbirciare su Instagram e trovare la sfilza di video che si stanno diffondendo in queste ultime ore.

A spronare la conduttrice è stato lo stesso Alfonso Signorini che più volte ha esclamato frasi con doppi sensi: “Tu questo lecca la parola ce l’hai proprio dentro e io devo capire perché…”. Così Ilary Blasi ha accettato di sottoporsi al gioco ed Alfonso è stato aiutato da Fabio Basile e Alessandro Cecchi Paone a reggere il plexiglass. “Mai avrei pensato di vedere la lingua di Ilary Blasi così da vicino”, ha esclamato il divulgatore scientifico.