Ilary Blasi invita Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip e lo asfalta in diretta tv! “Ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?” (2 / 2)

L’hai offesa e umiliata“, lui alza il tono di voce e dice: “Quello che ha scritto tuo marito è una caz***. Capita di essere traditi un mese prima del matrimonio”.

L’episodio a cui si è fatto riferimento risale a 13 anni fa, questa vicenda ha procurato molta sofferenza alla conduttrice, proprio Corona a quei tempi insinuò un tradimento del marito Francesco Totti con Flavia Vento una settimana prima del matrimonio ma, nonostante i ricatti, degli scatti sul presunto tradimento non c’è mai stata traccia.

 

Corona ha tentato più volte di controbattere ma Ilary non si è lasciata intimorire: “Fabrizio non alzare la voce con me. Tu racconti le storie, le tue storie, per fare gli scoop. Prometti ad aspiranti soubrette chissà che cosa in cambio di interviste finte? Tutta Italia ha capito tutto: tu gli scoop li fai e li disfi come li vuoi tu. Tu tredici anni fa hai messo su un teatrino quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio: ma io non ci casco. Io quelli come te li sgamo prima ancora di parlare.

Tu non vieni qua a fare lo show: sono io a decidere quando lo show inizia e finisce. Ciao Fabrizio e buona vita! Chiudetemi il collegamento“, ha esclamato Ilary visibilmente innervosita.

Subito dopo la fine del collegamento con lo studio, Corona infuriato ha fatto delle Instagram Stories sostenendo che gli sia stato abbassato il microfono: “questo non è diritto di replica. Perché io da una ragazzina di 30 anni che sta in TV solo perché ha sposato un ex calciatore non mi faccio prendere per il c…”.