Ilary Blasi, gaffe clamorosa al GF Vip: “Sarà un durello molto tosto” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 9 novembre 2018, alle ore 15:01

Ilary Blasi, gaffe clamorosa al GF Vip: “Sarà un durello molto tosto”

Ennesima gaffe durante la diretta del “Grande Fratello VIP” ad opera della conduttrice, Ilary Blasi. Nella puntata andata in onda ieri sera 8 novembre la moglie di Francesco Totti ha attirato l’attenzione dei telespettatori per ben due volte. Prima quando ha baciato Alfonso Signorini, dichiaratamente omosessuale. Poi quando ha compiuto una gaffe a luci rosse ai limiti dell’incredibile. Una consonante di troppo che le è costata caro, in un certo senso.

Ilary Blasi, gaffe clamorosa al GF Vip: “Sarà un durello molto tosto”

Quest’anno la conduttrice romana sembra essere più distratta del solito. Nella puntata dell’8 ottobre la Blasi aveva esclamato: “Chiudo il televoto! Anzi no lo apro”, per poi pronunciare ad alta voce: “Scusate, sono totalmente rincoglio***a”. Qualche giorno prima, a fine settembre, molti telespettatori avevano notato un’altra gaffe, a sfondo sessuale, che aveva coinvolto suo malgrado il cantante gay Ivan Cattaneo.

Ilary Blasi, gaffe clamorosa al GF Vip: “Sarà un durello molto tosto”

All’epoca la Blasi infatti disse testualmente: “Addrizza l’orecchio, almeno quello…”, scatenando diversi commenti negativi da parte dei telespettatori. Ieri sera l’ennesima gaffe dell’ex Letterina che ha suscitato l’ilarità dei telespettatori ancora svegli. Come detto, tra gli ospiti della puntata c’era Walter Nudo. Molti possono pensare che un uomo oggettivamente bello come lui non abbia problemi a trovare una fidanzata o comunque donne disposte andare a letto. Ma da qualche tempo non è così.