Il tuo tratto di personalità più debole, secondo il tuo segno zodiacale (2 / 2)

Vergine.
La mente analitica di una Vergine può finire per essere una forza o una debolezza. Amano trovare un significato più profondo dietro tutto, ma a volte il loro bisogno di risolvere i problemi può portare all’ansia. Anche i vergini tendono a criticare se stessi e gli altri troppo duramente.

Bilancia.
Benché naturalmente calmo e pacifico, una Bilancia può accendersi rapidamente se le turbi. Preferirebbero darti un trattamento silenzioso o essere passivi aggressivi piuttosto che affrontarti per un problema. Anche le libras tendono a portare rancore, il che può portare a perdere amicizie.

Scorpione.
Gli Scorpioni hanno un lato geloso che può causare tensioni nelle relazioni romantiche.

Spesso si tengono a se stessi a causa di problemi di fiducia e non amano sentirsi vulnerabili. Uno Scorpione potrebbe complottare per insegnarti una lezione se finisci con il loro lato cattivo.

Sagittario.
Un Sagittario tende ad annoiarsi facilmente, il che rende difficile completare le cose che hanno iniziato. Inoltre odiano sentirsi dire cosa fare, cosa che spesso li spinge a sfidare l’autorità. Il Sagittario tende ad essere impaziente e non ha alcun filtro, che può metterli nei guai con gli amici.

Capricorno.
I Capricorni hanno un’ossessione per lo status e il denaro, che spesso li costringe a lavorare fino alla morte. Hanno difficoltà a trovare un equilibrio tra lavoro e gioco.

I Capricorni tendono anche a vantarsi dei loro successi, che allontanano le persone da loro.

Acquario.
Gli acquari hanno difficoltà a esprimere le loro emozioni. Essi bramano l’avventura e il viaggio, il che rende spesso difficile rimanere concentrati e radicati. Un Acquario può sembrare a testa vuota perché preferisce stare nel proprio piccolo mondo, invece di prestare attenzione a ciò che accade intorno a loro.

Pesci.
I Pesci lasciano spesso che le loro emozioni ottengano il meglio da loro. Inoltre tendono a sfuggire alla realtà, invece di affrontarla. Se un Pesci non riesce a trovare uno sbocco creativo, il loro desiderio di fuga può portarli su un sentiero spaventoso.