Il tenero messaggio della moglie di Mihajlovic: “Conta i fiori del tuo giardino…” (1 / 2)

Il tenero messaggio della moglie di Mihajlovic: “Conta i fiori del tuo giardino…”

Il suo Bologna vince il derby contro la Spal per 1-0, ma l’esultanza dei tifosi è tutta dedicata a lui e alla sua forza d’anio: Sinisa Mihajlovic, contro tutti i pronostici, ha deciso di non abbandonare i suoi calciatori. Date le sue condizioni, la presenza in panchina non era affatto scontata. Prima della partita la moglie Arianna ha pubblicato un selfie di loro due. 

Il messaggio allegato allo scatto è davvero commovente: “Conta i fiori del tuo giardino, mai le foglie che cadono”. Un messaggio di amore e di resilienza ricondiviso sui social anche le figlie Virginia e Viktorija, raccogliendo centinaia di commenti di incoraggiamento.
Sinisa Mihalovic aveva sorpreso tutti domenica scorsa, ottenendo un permesso dall’ospedale per esserci all’esordio in campionato del Bologna a Verona.

Ha indossato un cappellino per nascondere gli effetti della terapia, ma era impossibile non notare quanto fosse provato. Mercoledì è stato dimesso dal Sant’Orsola di Bologna dove sta curando la leucemia annunciata il 13 luglio scorso e ieri ha rimesso piede a Casteldebole per ritornare a lottare insieme ai suoi uomini che lo hanno subito ripagato con una vittoria all’ultimo minuto.