Il suo fidanzato è morto tragicamente: lei decide di sposarlo durante il funerale (2 / 2)

Jake Macadangdang si era appena laureato all’università e stava progettando di recarsi all’estero per un lavoro quando un ricco uomo d’affari l’ha ucciso investendolo con la sua auto. Il presunto assassino, Aaron Christian Reyes, stava inseguendo tre motociclette prima dell’incidente durante il quale sono rimaste ferite altre 8 persone.

Il matrimonio-funerale è stato organizzato di comune accordo tra le due famiglie e, sebbene non sia legalmente vincolante, è stato celebrato da un pastore in chiesa per far felice Zyrine.

Il padre della sposa, Antonio Delmend, ha anche colto l’occasione per raccontare a tutti dell’amore di sua figlia per il suo Jake, sottolineando che il loro amore era cominciato al primo anno del liceo.

 Jake e Zyrine dovevano dire il loro SI fra qualche giorno dopo l’incidente fatale avvenuto il 24 agosto 2018 a San Fermin, nella città di Cauayan, Isabela. Una storia drammatica ma con un epilogo romantico che mostra la forza e la potenza dell’amore.

Qualche settimana fa, un’altra storia simile. Un padre malato terminale ha accompagnato sua figlia all’altare per il suo matrimonio, mentre era sdraiato su una barella.

Pedro Villarin, 65 anni, soffriva di cancro al fegato terminale, ma il suo ultimo desiderio era proprio quello di vedere le nozze di sua figlia, Charlotte, e di essere in qualche modo parte importante di quel giorno.