Il suo fidanzato è morto tragicamente: lei decide di sposarlo durante il funerale (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 settembre 2018, alle ore 09:52

Il suo fidanzato è morto tragicamente: lei decide di sposarlo durante il funerale

Quando ci si ama, niente è impossibile. Lo sa bene, Zyrine, la giovane protagonista di questa triste storia che ha dimostrato al mondo quanto si possa amare una persona e cosa si riesca a fare per il bene dell’altro, anche quando l’altra metà è volata in cielo.

Il destino di questa ragazza di appena 19 anni, ma soprattutto quello della sua dolce metà, è stato davvero crudele: ma la sua forza di volontà, spinta ed alimentata dal suo profondo sentimento, le ha permesso di non dargliela vinta.

Il suo fidanzato è morto tragicamente: lei decide di sposarlo durante il funerale

Lei aveva sempre sognato di potersi unire in matrimonio con il suo fidanzato, un ragazzo di 22 che si chiamava  Jake Anthony Macadangdang. Purtroppo, però, un tragico incidente ha portato via con sé il giovane fra le lacrime e la disperazione di amici e parenti.

Ma proprio nel dolore, Zyrine ha trovato la forza per fare quello che lei e Jake avevano sempre sognato e non aveva più tempo per gli utlimi preparativi, non aveva più tempo per organizzare gli ultimi dettagli di un matrimonio che doveva essere celebrato qualche giorno dopo.

Il suo fidanzato è morto tragicamente: lei decide di sposarlo durante il funerale

Zyrina ha così deciso di indossare una veste bianca e si è presentata in chiesa all’altare accanto al suo Jake, che riposava in pace all’interno di una bara bianca, per unirsi in matrimonio. 

Durante la cerimonia , lei ha pronunciato le classiche promesse ed ha indossato l’anello. La funzione si è svolta presso il Cauayan Memorial Gardens in Cauayan, Isabela, nelle Filippine.