Il segno zodiacale più generoso e determinato è la Bilancia (2 / 2)

Ma quali sono invece i lati negativi che contraddistinguono maggiormente una persona della Bilancia? Si tratta di un segno piuttosto capriccioso e a volte anche molto testardo. Specialmente quando siete convinti di avere ragione o quando desiderate fortemente qualcosa potreste sembrare particolarmente ostinati, tanto da risultare antipatici a molti. Tutto ciò non vi impedisce tuttavia di instaurare relazioni forti, autentiche e durature. Anche se in alcune occasione potreste sembrare egoisti, fate quasi sempre la scelta giusta e sapete valorizzare le qualità delle persone che vi stanno accanto.

All’occorrenza siete perfettamente in grado di mettere da parte le vostre esigenze ed i vostri bisogni in funzione di quelli degli altri, specialmente se si tratta della vostra ristretta cerchia di amici fidati e familiari. Attribuite sempre un valore inestimabile a questo tipo di legami. Nonostante i vostri lati negativi dunque, siete persone pronte a mettere da parte il proprio orgoglio e le proprie ambizioni per essere di aiuto e supporto agli altri. Alla fine perciò, tutti coloro che vi conoscono bene sanno quanto siete generosi ed affidabili nelle situazioni di emergenza.

Le persone nate sotto il segno zodiacale della Bilancia sono dunque pronte a tutto per aiutare chi ha veramente bisgono. Si tratta di persone davvero molto altruiste quando hanno la volontà di comportarsi in questa maniera. Per le persone a cui tengono veramente, ovvero la ristretta cerchia di amici fidati e familiari, i nati sotto la Bilancia sono letteralmente in grado di fare qualsiasi cosa pur di aiutarli e renderli felici. Sotto questo punto di vista sono pertanto un vero e proprio esempio per tutti quanti noi.