Pedro attacca Amadeus dopo 14 anni dalla storica puntata: “Ha la cipolla nel cervello” (2 / 2)

In un video postato su Instagram, Mister Cipolla appare molto invecchiato rispetto alla sua comparsata televisiva del 2005 e dice: “Amadeus, ma cosa mi combini? L’hai fatta grossa, eh? Ma ti pare il caso di parlare in questo modo? E noi, poveri cittadini utenti Rai che paghiamo il Canone? Costretti a subire le tue vaccate? Ma cos’hai nel cervello? La cipolla?, ovviamente.

Pedro poi rincara la dose e fa una promessa che ha le sembianze di una minaccia: “Guarda, lo sai cosa ti dico? Lo faccio io un passo indietro. Faccio un passo dietro di te, per darti un calcio nel c**o! Anche dopo quello che m’hai fatto, perché tu sai a cosa mi riferisco… Che cosa mi hai combinato qualche tempo fa, vero? Ma presto lo sapranno tutti! Ci vediamo a Sanremo, ragazzo. Per me è la cipolla. Pedro Valti farà una comparsata a Sanremo? 9 italiani su 10 lo sperano con tutto il cuore.

Ogni giorno che passa ci avvicina all’inizio del Festival della Canzone Italiana. Tra polemiche per rapper con all’attivo testi troppo espliciti, i cachet esagerati delle super ospiti, le presunte frasi sessiste di Amadeus e, ultimo non in ordine di importanza, il ritorno di Pedro Valti, una cosa è certa: non ci stiamo annoiando. La settantesima edizione promette un grande intrattenimento. Attendiamo trepidanti di sapere quale geniale follia combinerà “il Cipolla”.