Il rimedio che pochi conoscono, metti 2 foglie di cavolo nel reggiseno: gli effetti sono sorprendenti (1 / 2)

Il rimedio che pochi conoscono, metti 2 foglie di cavolo nel reggiseno: gli effetti sono sorprendenti

Il web pullula di consigli, basati su rimedi naturali, che promettono risultati eccezionali e sorprendenti. Proprio come San Tommaso, c’è chi, prima di esprimere il suo verdetto, vuol provare personalmente il rimedio.

Ormai  sui social  è pieno di aspiranti influencer che suggeriscono prodotti dagli effetti prodigiosi, svuotando il portafoglio dei loro followers. Se non vi  va di spendere una cifra  e la curiosità è tanta, non vi resta che utilizzare quel che avete in casa.

Vi anticipo che parliamo di seno. C’è chi lo vorrebbe bello sodo, chi può voluminoso e chi, invece, vorrebbe porre fine ad una serie di fastidiose problematiche che hanno a che fare con esso.

Ovviamente senza ricorrere alla chirurgia, al bisturi, alle protesi. In che modo? Con il cavolo! E non in senso ironico del termine ma per davvero, utilizzando proprio l’ortaggio all’interno del reggiseno.

Ma a cosa serve questa pratica che strappa un sorriso? Mettete 2 foglie di cavolo nel reggiseno e otterrete effetti sono sorprendenti. Vediamo insieme quali nella seconda pagina del nostro articolo.