Il Re della Malaysia rinuncia alla corona e fugge con una top model (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 7 gennaio 2019, alle ore 16:57

Il Re della Malaysia rinuncia alla corona e fugge con una top model

Il Re ha trovato moglie, ma perde il trono. L’abdicazione del sultano Muhammad V,  re della Malaysia, ha sorpreso tutti. Nonostante le voci che circolavano già da settimane, nessuno si sarebbe aspettato la sua rinuncia alla corona. Nè tantomeno il suo popolo si sarebbe mai aspettato un’abdicazione per convolare a nozze con una top model russa 25enne, ex Miss Mosca.

Il Re della Malaysia rinuncia alla corona e fugge con una top model

Un’unione che sarebbe stata celebrata già a fine novembre in gran segreto a Mosca e che, con evidente imbarazzo, non era stata mai confermata dalle autorità di Kuala Lumpur. Muhammad V (49 anni), in carica dal dicembre 2016, non ha dato nessuna spiegazione nello scarno comunicato uscito dal palazzo reale. Il sovrano era tornato sul trono di recente dopo un’assenza di due mesi, ufficialmente per motivi di salute.

Il Re della Malaysia rinuncia alla corona e fugge con una top model

Peccato però che durante quel periodo, foto e video diffusi da alcuni tabloid scandalistici inglesi e poi rilanciati dai social media in Malaysia lo abbiano mostrato felicemente in posa con Oksana Voevodina (25 anni), vincitrice del concorso di bellezza Miss Mosca nel 2015. Secondo i media, la ragazza si sarebbe convertita all’Islam, cambiando il nome in Rihana Oxana Gorbatenko (il cognome paterno).