Il quiz che metterà alla prova le tue doti da detective: chi tra i 2 bambini ha genitori ricchi?

Avete lo spirito da detective oppure non lo siete per niente? Questo quiz vi invita a scovare chi tra i 2 bambini ha i genitori ricchi. E voi, avete indovinato?

Il quiz che metterà alla prova le tue doti da detective: chi tra i 2 bambini ha genitori ricchi?

Un po tutti, da bambini, abbiamo desiderato fare i detective e ci sono persone che, da adulti, vorrebbero tanto avere una sfera di cristallo semplicemente per scoprire come avrebbero ricoperto questo “ruolo”.

Sul web circolano tanti quiz a riguardo che ci mettono alla prova per tastare con mano il nostro intuito e la nostra astuzia. In particolare, nel vostro tempo libero, magari sotto l’ombrellone, cimentatevi con questo. 

Il quiz 

I test e i quiz sono un ottimo modo di mantenere in allenamento il cervello, stimolando continuamente la nostra curiosità. In quanti, nel guardare un giallo, prevediamo chi sarà il colpevole, arrivando alla risoluzione dell’enigma? Se siete o meno degli Sherlock Holmes,ve lo può dire questo quiz che sto per spiegarvi. 

Prima di llustrarvelo, vi propongo il Cluedo,un gioco di società davvero pazzesco in cui vi potrete immedesimare in un vero investigatore a caccia dell’assassino, sulla base di diversi indizi di sospettati, armi e possibili luoghi di delitto. Se poi i giochi di società non sono di vostro gradimento, una buona alterativa è offerta dalle numerose serie tv che hanno poliziotti e detective per protagonisti. Ma veniamo al quiz in questione. La domanda cui dovete trovare una risposta è la seguente: chi tra i due bambini in foto ha i genitori ricchi? Vi consiglio di non tralasciare alcun dettaglio perchè questo potrebbe essere la chiave di lettura per la soluzione.

Osservate come sono vestiti, cosa stanno per mangiare.Allora, il bimbo o la bimba ha i genitori ricchi? Volete conoscere la risposta? E’ il bimbo ad avere una famiglia ricca perché mangerà frutta e verdura, latte e zuppa… alimenti ben più costosi rispetto al cibo spazzatura della bambina che, pur indossando un bel vestito e il gioiello, si deve accontentare delo pasto da fast food. Il quiz in questione invita ad una riflessione profonda, a non lasciarsi ingannare dalle apparenze, ma di andare a fondo, come un vero detective. E voi, avete indovinato? 

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere su Fidelity News