Il proprietario muore in un terribile incidente: il suo cagnolino lo aspetta in quel punto da un anno e mezzo (1 / 2)

Il proprietario muore in un terribile incidente: il suo cagnolino lo aspetta in quel punto da un anno e mezzo

Escluso il cane / Tutti gli altri son cattivi” cantava Rino Gaetano qualche anno fa…Non a caso i nostri amici a quattro zampe sono spesso gli unici a dimostrarci la loro fedeltà, anche quando non ricevono niente in cambio. La prossima storia è una di quelle che descrivono il legame indissolubile che si instaura tra un cane e il suo compagno umano.

E’ passato circa un anno e mezzo dalla morte del suo proprietario, ma il suo cane passa ancora tutte le sue giornate nel luogo in cui è deceduto. Haris, un uomo di circa 40 anni di Nafpaktos, (Lepanto) in Grecia, era morto a seguito di un terribile incidente stradale e da quel giorno il suo cagnolino continua a ripercorrere quel tratto di strada, forse sperando che lui ritorni.

 Come riporta il giornale locale Nafpaktianews, i vicini di Haris, che non viveva insieme alla famiglia, hanno più volte provato ad adottare l’animale offrendogli una cuccia e del cibo, ma lui non voleva: continuava a fuggire per appostarsi sempre nel solito punto.
Una passeggiata non da poco dato che il luogo dell’incidente dista circa 12 km dalla casa in cui il cagnolino viveva insieme al suo proprietario.

(CONTINUA NELLA PROSSIMA PAGINA)