Il piccolo Leone pronuncia la sua prima parola e spiazza tutti! Non è né “mamma” e né “papà” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 29 novembre 2018, alle ore 13:21

Il piccolo Leone pronuncia la sua prima parola e spiazza tutti! Non è né “mamma” e né “papà”

Leone pronuncia le sue prime paroline: “Lady Gaga”

I due neo genitori, Chiara Ferragni e Fedez, sono alle prese con le prime parole di Leone e quale occasione migliore per riprendere la scena e postarla su Instagram? L’imprenditrice digitale e il rapper milanese hanno immortalato il loro bambino in una serie di video postati proprio su Instagram e nelle Instagram Stories dove si vede Leone pronunciare le sue prime parole.

Il piccolo Leone pronuncia la sua prima parola e spiazza tutti! Non è né “mamma” e né “papà”

Fedez ha spiegato ai suoi fans che il piccolo Leone sta iniziando a pronunciare le sue prime parole ed entrambi si sono chiesti se al posto del tradizionale mamma e papà, il bambino non avesse pronunciato le parole “Lady Gaga”, la cantante statunitense. E infatti, nel video pubblicato sembra proprio che il piccolo Leone abbia detto “Lady Gaga”. E così due genitori se la ridono su Instagram, Fedez vorrebbe che il suo piccolo pronunciasse come prima parola “papà” mentre Chiara Ferragni vorrebbe che pronunciasse “mamma”.

Il piccolo Leone pronuncia la sua prima parola e spiazza tutti! Non è né “mamma” e né “papà”

Il piccolo Leone Lucia ha 8 mesi ed è nato il 19 marzo 2018 a Los Angeles, la scelta di farlo nascere in America è stata proprio dei genitori e il loro primo figlio è nato nell’ ospedale Cedars-Sinai che è lo stesso ospedale nel quale ha partorito anche la cantante Beyoncé. Leone sarebbe dovuto nascere il 9 Aprile ma dopo varie complicazioni legate alla gravidanza della blogger e influencer, Leone è nato prima e a darne la notizia è stata proprio la Ferragni.