Il padre del bimbo muore all’improvviso. Dopo 8 mesi, un uomo lascia uno strano pacchetto sulla sua tomba (2 / 2)

Erano trascorsi appena otto mesi dalla tragedia che aveva portato via Cody, quando Danielle e il figlio Braxton hanno trovato un pacchetto anonimo sulla sua tomba. Braxton non credeva ai suoi occhi e si è subito precipitato ad aprirlo.

Il bimbo era convinto che il padre fosse ritornato dal Paradiso per dargli di persona il suo regalo di Natale. All’interno del pacco c’erano dei giocattoli, e Braxton ha iniziato a giocarci subito. Danielle non vedeva una luce tale negli occhi del figlio da tanto tempo.

Pochi giorni dopo, Danielle ha scoperto l’autore di quel gesto: era un regalo di Chris Blake, l’uomo a cui era stata commissionata la lapide di Cody.

“E’ bello sapere che esistono ancora brave persone in questo mondo, che desiderano fare qualcosa di bello per gli altri” ha detto Danielle ed in quel momento ha compreso quanto fosse importante cercare di rendere la vita del figlio il più normale possibile, accettando la morte e l’assenza di Cody.

“Vedere mio figlio sorridere significa tutto per me.” ha poi aggiunto, concludendo che anche Cody avrebbe voluto la sua felicità.